Master di II livello della I Facoltà di
Ingegneria del Politecnico di Torino
AFFIDABILITA',
MANUTENZIONE E SICUREZZA: Metodi di Analisi e di Gestione
VI EDIZIONE – 2010/2011
Coloro che frequenteranno il percorso di formazione in aula (per cui è necessaria la presenza certificata con apposita firma) e lo stage (completandolo), superando tutte le verifiche previste e raggiungendo i crediti prestabiliti, otterranno il titolo di Master Universitario di II livello del Politecnico di Torino in “Affidabilità, Manutenzione e Sicurezza: Metodi di Analisi e di Gestione”.
Ai candidati che avranno eventualmente frequentato il corso, pur non avendo i requisiti per l’iscrizione al Master Universitario, sarà rilasciato un Attestato di frequenza COREP.
Per i partecipanti al Master già occupati, l’obbligatorietà dello stage è superata attraverso il riconoscimento dell’attività lavorativa, se quest’ultima è ritenuta dalla Commissione Didattica coerente con il percorso formativo.
Lo studente avrà diritto a ottenere il Diploma Universitario di Master, qualora non incorra nelle incompatibilità previste dal T.U. del 1933 sull’Istruzione Superiore, art. 142 (iscrizione ad altri corsi universitari, dottorati, etc).